Abbonamento 3 disattivato: calcolo ultimo conto
Buonasera,
ho attivato un usim 3 sciolta con un abbonamento top 400(senza terminale) ad aprile di quest'ano. Sennonchè il 25 luglio decido di fare disdetta dell'abbonamento(e quindi della usim), utilizzando il servizio vocale registrato del 133. Stando alle condizioni generali di contratto entro 30 giorni dovrebbero adempiere al loro dovere, invece l'operazione va a buon fine giorno 13 settembre. Premetto che metodo di pagamento utilizzo il RID bancario permanente.
La domanda è la seguente: il periodo che va da giorno 26 agosto al 13 settembre è soggetto ad onere di pagamento?la fatturazione via posta arriva generalmente nei giorni in cui la tre effettua il prelievo dal mio conto corrente.Se dovessero prelevare nuovamente denaro per un bimestre posso chiedere il rimborso?
abbonamento time large disattivato
un mese fa ho fatto la disdetta del mio abbonamento tre delle 300 ore e dovrebe essersi disattivato definitivamente xkè qnd provo a connettermimi dice ke nn cè rete disponibile... ma adesso ho un problema xkè devo pagare il mese di settembre visto ke ho pagato fino ad agosto e mi arriva l'avviso di pagare ogni 2 mesi ma circa 2 settimane fa ho attivato il conto 3 online quindi nn mi arriverà il foglio di avviso x pagare così facendo risparmio qlcosa sulle spese ma adesso ke vado sul conto 3 online mi dice ke nn è più disponibile xk il numero della kiavetta nn è riconosciuto (è qst è una prova ke è stata disattivata), quindi adesso cm posso fare x pagare?devo pagareil mese di settembre quindi scrivendo sul bollettino 19 euro? ditemi cm posso fare