[GALAXY Note 10.1] Introducing Samsung GALAXY Note 10.1 - YouTube
Quad Core da 1,4 GHz
2 GB di RAM
10.1 Pollici 1280X720 wacomm con pennino
Multi View (!)
....
Visualizzazione Stampabile
[GALAXY Note 10.1] Introducing Samsung GALAXY Note 10.1 - YouTube
Quad Core da 1,4 GHz
2 GB di RAM
10.1 Pollici 1280X720 wacomm con pennino
Multi View (!)
....
Avevo intravisto qualcosa... Sembra interessante :)
Ma ora mi chiedo, perché qualcuno dovrebbe comprare un Galaxy Tab 10.1 e non questo? :P
Interessante è l'opzione multi view, finalmente un multitasking avanzato... Sperando ovviamente che funzioni con tutte le app o quasi e non solo con quelle native.
Se il prezzo non sarà folle potrebbe essere un'ottimo prodotto.
Avevo letto già in passato che quella funzionalità deve essere supportata dall'App, e qui ne trovo la conferma:
Hands-on: Samsung Galaxy Note 10.1 (Quad-core Processor 1.4GHz; 10.1-inch display) - Notebooks - CNET Asia
:(Citazione:
The other addition on the Note 10.1 is the "Multiscreen" feature, where certain apps can run side-by-side in a windowed mode. It works pretty well on a 10.1-inch tablet, which makes you wonder why it hasn't been done before. It certainly gives the device a multitasking dimension that isn't native to the Android platform. The downside is that the list of supported apps is rather short at the moment.
Beh già qualcosa. Se posta, internet, office e poco altro mi va in multi view è già una bella rivoluzione. A me basterebbe che supportasse le app per la produttività intanto ...
Poi va visto anche sotto altri aspetti ma questa è una bella innovazione verso una piena e vera usabilità. Servirebbe, esagero, anche una triple view ...
Beh c'è il "pop up video" se vuoi la terza App in contemporanea :P
A me comunque non basterebbe genericamente "email ed internet", vorrei poter usare in modalità split-screen le app Chrome e GMail, non dover essere vincolato a quelle Samsung :(
belin che bella bestiola, davvero notevole.
ad averceli sarebbe un interessantissimo acquisto
SamMobile ipotizza un range di 400-500 euro per il modello WiFi, e 500-600 per il 3G
+ 100 euro per la versione italiana :-(
certo che a vedere com'è bello un tablet passa la voglia di spendere sul phablet....