da Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG
Allegato 1440
Ragazzi ma la superinternet new non e solo per la navigazione da pc?? qui nella nuova areaclienti me la da anche per il pc! c'e' da fidarsi oppure rischio che me la disabilitano?
Visualizzazione Stampabile
da Nuova Area Clienti 3: segnalazioni funzioni e BUG
Allegato 1440
Ragazzi ma la superinternet new non e solo per la navigazione da pc?? qui nella nuova areaclienti me la da anche per il pc! c'e' da fidarsi oppure rischio che me la disabilitano?
ho notato una dicitura strana nel dettaglio delle opzioni attive (nello specifico Superinternet e Naviga3) dove descrive l'opzione come "internet da PC o da cellulare"...
ma le due opzioni in questione non erano utilizzabili solo da smartphone?? Sarà anche una descrizione generica ma, a mio dire, fuorviante....
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...oni-bug-5.html
Internet da PC o Cellulare...
Riguardandola, bene questa volta, ribadisco che può essere fuorviante..."internet da pc O cellulare" e poi mi fai vedere le soglie e le percentuali di consumo e come se mi volesse dire che quella promo (nello specifico SI e N3) la posso usare sia da pc che da smartphone quando poi non è cosi...
Ho fatto un printscreen dall'ipod con app ufficiale H3G. con una sim normale (no dati) con la superinternet mi dice utlizzabile sia da pc che da cellulare...
Allegato 1442