MNP non ancora avvenuta dopo una settimana!
Ciao a tutti...
dopo mille riflessioni, ho finalmente deciso di immergermi anch'io per la prima volta nel mondo Tre e lasciare Wind. E' la mia primissima volta! :wub:
Bene...
la mia storia con Tre è iniziata sabato scorso 14.07.2012, in un negozio nel centro commerciale Fiordaliso a Rozzano (Mi).
La scelta del piano è caduta sul Top Sim 1600 con la promo no tax.
Procedura avviata correttamente, nessun tipo di problema in fase di attivazione...
Il problema è che solo oggi ho ricevuto il messaggio di Tre che riportava il seguente testo:
"Come richiesto, il numero da lei indicato sarà attivo sulla sua scheda 3 entro tre giorni.
Riceverà un sms a conferma dell'avvenuta attivazione".
Ma io la mnp l'ho chiesta una settimana fa...
E' normale tutto questo tempo? :unsure::(
Puo essere utile il fatto che il passaggio avviene da ricaricabile (wind) ad abbonamento?
O può essere qualcosa relativo alla verifica del RID associato?
Al servizio clienti (tra l'altro, mai sentita tanta gentilezza!) in giorni diversi che ho chiamato, risultavano sempre date di attivazione diverse: prima il 17 luglio (data che mi aveva detto anche il rivenditore), poi 18 e 19 luglio... e infine 23 luglio (e a conferma di quest'ultimo mi è arrivato l'sms e contando 3gg da oggi il giorno dell'attivazione risulterebbe quindi lunedì 23 luglio).
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
Ah... un'altra curiosità... ma che voi sappiate, il top 1600 e magari anche altri piani superiori, quando contattano il servizio clienti, hanno un gruppo di riferimento che risponde?