Senza portante dati dopo MNP a H3G
Oggi ho provato a collegarmi come ogni giorno ad internet utilizzando l'iphone e il telefono mi da il seguente errore "Impossibile attivare la rete dati cellulare: Errore di autenticazione PDP". Di solito questo errore lo da quando non si ha un abbonamento dati per navigare ma io ce l'ho e fino a ieri funzionava benissimo.
Ieri mi hanno cambiato anche il numero, ho fatto la portabilità da vodafone a 3.. Ma non credo sia questo il problema, anche perchè ieri funzionava bene la connessione..
Qualche suggerimento?
Portabilità da Tim a 3 e perdita Internet
Ciao a tutti
tempo fa ho richiesto la portabilità del mio vecchio num di 3 , ma avendo acquistato l'iphone con scegli 3new ho dovuto triangolare.
sono quindi uscita da 3, entrata in Tim e finalmente (dico finalmente perchè la Tim ha fatto di tutto per non farmi uscire telefondandomi ogni giorno proponendo offerte etc etc :ranting:) stamattina mi hanno portato il num sulla mia scheda 3.
Il problema è che ricevo sms, telefonate ma non riesco a navigare.
Ho chiamato il l'assistenza 3 e mi hanno detto di attaccarmi ad itunes fare un aggiornamento che va tutto a posto.
Al momento non posso farlo e devo attendere questa sera, ma mi chiedevo se ci fosse altro modo e se veramente risolvo in quel modo.
Tra l'altro io ho la Super Internet gratis... non l'ho persa vero?