TOP SIM 400? Cosa scegliere per il mio iPhone?
Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi.
Ho un iPhone 4S con SIM Vodafone su cui è attivata la Zero Limits+. Davvero, ma come si fa? Solo 500 MB al mese a 10€... mi sembra un furto.
Con l'iPad ho scoperto le tariffe vantaggiose di 3 (Tre Dati Plus <3).
Vorrei passare a 3 mantenendo il mio attuale numero. Ho scoperto la TOP SIM 400 e avrei alcune domande:
- La sim che ho sull'iPad è intestata a me. 3 mi considera nuovo cliente se richiedo la TOP SIM 400 per l'iPhone? Pensandoci bene 3 potrebbe considerare me nuovo cliente dato che "porto un numero in tre". O mi sbaglio?
- Per la TOP SIM 400 sono previsti costi aggiuntivi per il tethering? Vi spiego... l'anno prossimo dovrei trasferirmi a Roma per studiare, e vorrei usare temporaneamente (finché non mi sistemo) l'iPhone come modem... è possibile farlo senza spendere una fortuna?
- Avete altre offerte da consigliarmi? Nella lista delle mie priorità ci sono sicuramente i GB di internet mensili, poi gli sms e infine i minuti. Qualche altro consiglio oltre la TOP SIM 400? Anche perché se 3 non mi considera nuovo cliente dovrei spendere 25€ al mese anziché 15!
Attendo qualche consiglio... grazie :bye: