Opzione Black con offerte Scegli 10, 15, 20 e 30
http://www.mondo3.com/forum/discussi...aricabili.html
In realtà non è affatto vero che è attivabile da TUTTI i clienti...di fatto chi ha attivo una vendita a rate Scegli 20/30 o l'attiverá in seguito,è escluso da questa opzione. Siccome io pirla ho attivato,come molti, uno Scegli20 sulla mia usim e come da contratto si diceva che potevo cambiare piano,attivare e disattivare opzioni e che il credito acquistato con questa offerta ed erogato mensilmente era valido per tutto (ed è così),ecco a me far uscire una nuova opzione e renderla subito incompatibile a prescindere proprio con le nuove offerte Scegli,mi sembra una scorrettezza da parte di Tre...lo vedo come un "tentativo" di aggirare il contratto firmato dai clienti per cui noi clienti co il credito che paghiamo possiamo usarlo per tutto e quindi loro che fanno: non è che non ti fanno attivare la nuova opzione con il credito normale e non con quello acquistato con la Scegli (sarebbe violazione delle clausole) ma direttamente te la sfornano incompatibile l'opzione! A infatti puzza il fatto che sia compatibile con tutto (piani,opzioni) e proprio con la Scegli no! E se poi pure le future opzioni saranno così? Voi che ne pensate?
Dubbio: opzione Black con Scegli 20 e 30
Salve a tutti, mi chiamo Roberto e sono nuovo del forum. Sono cliente TIM, ma sto per intraprendere un'avventura in H3G per prendermi un nuovo cellulare tramite Scegli 20. Ho un dubbio che mi tormenta e che il web non ha ancora saputo risolvere, quindi eccomi qui a chiedere a voi: l'opzione Black, non lo Smartpack Black, è compatibile con Scegli 20?
Leggo quasi ovunque pareri discordanti, nella pagina dell'opzione Black non ci sono riferimenti a Scegli 20, e viceversa, quindi spero riusciate ad aiutarmi voi. Grazie in anticipo! ^_^