Visualizzazione Stampabile
-
X8 con Smartpack
Ciao a tutti,
ho acquistato la scorsa estate il sony ericsson X8 sfruttando l'offerta smartpack a 49€ e la nuova sim su cui ho fatto la portabilità. So della limitazione di non poter usare il telefono con altre sim , ma il mio dubbio è se posso usare la mia sim tre associata all'X8 con un altro telefono e parcheggiare l'x8 nel cassetto.
Cioe' il controllo che fa la tre sull'associazione IMEI telefono-IMSI sim vale anche se la sim sta in un altro telefono?
Da quanto è scritto nei dettagli dell'offerta sembra di no , ma vorrei esserne certo prima di fare una stupidaggine.
grazie
-
Posseggo lo stesso telefono.
Ti assicuro che può essere utilizzato con tutte le usim 3 per adesso.
La tua usim la puoi utilizzare tranquillamente in un altro telefono, riceverai ogni mese i 5€.
Io non ho mai utilizzato la sim dello smartpack nel cellulare X8, anzi sin dal primo momento ci ho inserito la mia personale (sempre 3!)
-
Buono a sapersi , al momento volevo solo togliere la sim dall'X8 e metterla nel samsung senza però perdere i 5€ e senza avere sanzioni sul credito.Cmq sapere che poi non fanno i controlli su imei/imsi è altrettanto utile.
grazie
-
che non li facciano non è dato saperlo al momento.
con 3 tutto può accadere, per adesso è sempre andata bene!!