Ciao avrei bisogno di sapere se si possono inviare mail con allegati per esempio da Alice con l'ipad?
E se no c'e qualche modo per ovviare al problema?
Vi sarei molto grato se mi forniste qualche soluzione
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao avrei bisogno di sapere se si possono inviare mail con allegati per esempio da Alice con l'ipad?
E se no c'e qualche modo per ovviare al problema?
Vi sarei molto grato se mi forniste qualche soluzione
Grazie
Quella degli allegati è una delle funzionalità più limitate su iPad, per via del file system non visibile all'utente.
L'unico modo per inviare allegati è farlo dalle app che prevedono un'integrazione con Mail (ad esempio Immagini per foto e video, ma ce ne sono tante per altri tipi di file).
quindi non e' possibile e non esistono app che mi permettono dal server di inviare allegati ?
Grazie per la tua pronta risposta
No, il client email di iOS non permette di inserire allegati.
In che senso "dal server"?
Come ha detto fivendra, da client una volta creato un nuovo messaggio non c'è un tasto per allegare files, devi passare per altre applicazioni che vi si interfacciano (e Immagini è un esempio, ma puoi farlo da molte altre app).
in pratica vado su alice con l'ipad,scrivo una mail e premo il tasto allega dopo si apre una nuova finestra dove c'e 'evidente il tasto + ma quando lo schiaccio non succede niente
Normalmente invio file allegati dal mio iphone o dall'ipad ma volevo invece per non lasciare traccia su i due iphone e ipad, inviare mail da alice o gmail con allegati e a quanto mi dite non e' possibile
M esiste invece qualche app che me lo puo' permettere?
Grazie
Ah ma da sito infatti non funziona per lo stesso motivo che ti dicevo prima, perché il file system non è visibile.
Che io sappia non esistono app per fare quello che chiedi.
Peccato un altro limite,
Grazie comunque per le risposte