Cambio Offerta Scaduto, che fare?
Ho terminato ad Agosto 2011 un comodato scegli 30 con iPhone 3gs preso al day one a Luglio 2009. Essendo credito non a scadenza, da Agosto ad oggi sono andato avanti con il credito che avevo ricaricato nei 24 mesi di vincolo. Ieri, dopo aver scritto al 133 per sapere come fare per avere un iPhone 4s e a quali condizioni, sono stato contattato da un operatore che mi ha proposto di passare alla vendita a rate con addebito il 1 del mese su carta di credito, di 20 o 30 euro con upfront rispettivamente di 249 o 49 e credito a scadenza nel mese solare. E fin qui niente di nuovo. Per maggior sicurezza, oggi mi sono rivolto ad un 3 Store e inserendo il mio numero ho scoperto che il cambio offerta era scaduto il 24 Febbraio (l'ho visto con i miei occhi) e che per attivare questa offerta dovrei triangolare ed entrare come nuovo cliente o aspettare qualche settimana e vedere se rientro in qualche altra promozione. Il proprietario del 3 store mi ha anche sconsigliato di accettare l'offerta del 133, perchè mi ha detto che dopo il consenso verbale per l'accettazione dell'offerta, avrebbero fatto passare settimane e settimane prima di spedirmi il telefono ed attivare il nuovo vincolo, poichè non rientro più nel "tool" del cambio offerta. Cosa mi consigliate di fare? Aspetto qualche settimana? Triangolo? Accetto quanto proposto dal 133? Grazie