Visualizzazione Stampabile
-
500 by Adesso 3 !
Piccolo sondaggio per avere alcune conferme sull'invio di sms pubblicitari da parte di 3 con mittente "Adesso 3" in occasione di particolari "campagne" pubblicitarie e senza alcun presumibile controllo sull'eventuale consenso del cliente alla privacy o sull'eventuale attivazione/disattivazione del servizio "Adesso 3" da parte del cliente.
PS. questa campagna pubblicitaria è sulla Fiat 500...
-
Ma se uno risponde no adesso, e poi lo riceve domani? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Ma se uno risponde no adesso, e poi lo riceve domani? :D
Se non lo hai ricevuto stasera dubito che possa riceverlo domani, comunque aspetta domani per votare :P
-
Citazione:
Piccolo sondaggio per avere alcune conferme sull'invio di sms pubblicitari da parte di 3 con mittente "Adesso 3" in occasione di particolari "campagne" pubblicitarie e senza alcun presumibile controllo sull'eventuale consenso del cliente alla privacy o sull'eventuale attivazione/disattivazione del servizio "Adesso 3" da parte del cliente.
questi messaggini vengono mandati solo ai clienti con il consenso ai propri dati per fini pubblicitari o commerciali, se si vuole rimuovere il consenso basta fare una chiamata GRATUITA al 133 e richiederne la rimozione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
questi messaggini vengono mandati solo ai clienti con il consenso ai propri dati per fini pubblicitari o commerciali,
Sì, in un mondo chiamato "Utopia" :P
Purtroppo non è sempre così...e "se si vuole rimuovere il consenso basta fare una chiamata GRATUITA al 133 e richiederne la rimozione" anche questo accade in quello stesso mondo...:D
PS. A chi ha dato il consenso ma ha disattivato da anni il servizio "Adesso 3" perchè deve arrivare questo sms con mittente "Adesso 3" ? :chair:
-
Citazione:
A chi ha dato il consenso ma ha disattivato da anni il servizio "Adesso 3" perchè deve arrivare questo sms con mittente "Adesso 3" ?
se hai revocato il consenso (e te l'hanno revocato davvero) non ti può arrivare il messaggino visto che parte in automatico soltanto a coloro che hanno il consenso,fai una chiamata e vedi il tuo stato,se ti confermano che non hai dato il consenso puoi chiedre un risarcimento per violazione della privacy se proprio...
-
Sì alla prima e alla terza opzione :thumbdown
-
mi è arrivato ieri pomeriggio e la cosa mi ha fatto incavolare non poco...:ranting:
ho tolto il consenso Adesso3 fin dal primo giorno in cui acquistai la usim...
e adesso non trovo più la sezione da cui controllare se è attivo o meno...:wall:
ps. ho trovato il percorso (dal cellulare):
Area Clienti 133 - Servizi in Abbonamento - Tutti i Servizi - Altro - Adesso3
cliccando su DISATTIVA (ma non dovrebbe esserlo già???) non mi da nessun feedback e mi sbatte sulla pagina delle opzioni attive!!!
-
Mi è arrivato, ma "purtroppo" il consenso mi è stato riattivato su tutte le USIM contestualmente all'attivazione dell'ultima scheda acquistata (tra l'altro nemmeno so se questo sia legittimo, ne dubito...)
-
Per esperienza, neLLa stragrande maggioranza dei centri gli operatori mettono tutti i fLag su tutti i consensi senza nemmeno sapere cosa fanno. Io da me di base Li toLgo :D