Visualizzazione Stampabile
-
Meteor/Vodafone.ie
Ho una sim Meteor: come posso conoscerne la data di scadenza?
Posso effettuare online una portabilità verso vodafone.ie e farmi arrivare acasa la sim vodafone?
Vodafone.ie dà 600 sms verso tutti? L'interfaccia grafica è di semplice accessoe così ricca di funzioni come quella di O2?
-
Dear Customer,
Order ++++++ has been cancelled
We are unable to process your order at this time due to order criterialimitations. All charges have been refunded to your credit card. If you wouldlike to speak with one of our Customer Care Agents please call 1850 20 87 87.
Thankyou,
The Online Store Team
Ma allora gli altri come sono riusciti nell'impresa?
-
Solitamente le sim irlandesi hanno la scadenza sei mesi dopo l'ultima ricarica o "evento" a pagamento.
Io sono riuscito, poco più di un anno fa, a portare un numero di O2 a Vodafone dopo 4-5 tentativi. E' tutta questione di fortuna, credimi, potrebbero volerci anche 15 tentativi prima di farcela.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obsidian12
Solitamente le sim irlandesi hanno la scadenza sei mesi dopo l'ultima ricarica o "evento" a pagamento.
Io sono riuscito, poco più di un anno fa, a portare un numero di O2 a Vodafone dopo 4-5 tentativi. E' tutta questione di fortuna, credimi, potrebbero volerci anche 15 tentativi prima di farcela.
Me l'ha appena detto su telefonino.net un altro utente (lui 15 tentativi e si è arreso). Insomma, se passa è perchè per errore la cosa sfugge al controllo?
-
Penso proprio di sì oppure vengono effettuati controlli a campione.
-
Vi aggiorno. Potete chiamarmi fortunello: al secondo tentativo, la cosa è andata in porto. La cosa che mi colpisce è che ho fatto l'ordine giovedì alle 20.00 (quindi venerdì) ed oggi martedì ho già ricevuto la sim...ma sono rapidissimi!?