Trasloco linea Infostrada
Ciao a tutti, vi porto a conoscenza della mia situazione e vi chiedo consiglio.
Ho recentemente cambiato casa, stesso comune ma indirizzo diverso.
Avevo richiesto a Fastweb la migrazione + trasloco della linea ma dopo tre settimane di silenzio ho deciso di fare trasloco della linea infostrada. Dopo aver verificato sul sito internet dell'operatore la possibilità di attivare la linea ULL con offerta commerciale Absolute Adsl ho chiesto il 28 dicembre 2011 il trasloco tramite callcenter.
Il 2 gennaio mi chiama l'addetta che segue la pratica e mi chiede, per la seconda volta, il numero del vicino come pilota.
Oggi ore 12.45 , mi richiama l'addetta e mi richiede, per la terza volta, il numero del vicino. Passano 10 minuti e mi richiama :
"gentile cliente, la richiesta di trasloco è stata bocciata in quanto sulla linea nuova non è possibile attivare l'offerta commerciale che detiene (Absolute Adsl) . Per portare avanti il trasloco deve per forza passare a Tutto Incluso (10€ in più al mese) altrimenti non possiamo procedere". Ora io sarò anche dabbeno ma :
1. sul sito dice che è possibile farlo con il mio piano commerciale (absolute adsl)
2. sulla stessa tipologia di lina, ull infostrada, perchè non potrebbero mai farlo ?
Domani alle 12 mi richiama per sapere la risposta, ma ho già deciso di disdire e fatto richiesta a fastweb di una nuova linea (tra l'altro in whosale).
Ma è possibile che infostrada faccia questa cosa? Rifiutando l'offerta commerciale la disdetta è sempre a mio carico ?
Saluti