Visualizzazione Stampabile
-
Codice ICCID Tre
Salve ragazzi,
dovendo recuperare un mio numero da una usim scaduta, mi sono fatto inviare da 3 il modulo per la richiesta di rassegnazione numero.
Nel presente modulo viene richiesto di riportare l'ICCID del numero 3 da recuperare.
Se non mi sbaglio l'ICCID dovrebbe essere il numero seriale riportato dietro la usim, ma nel modulo ci sono 10 spazi, mentre il seriale dietro la usim è più lungo di 10 caratteri.
Sapreste dirmi quali sono i 10 numeri che devo inserire nel modulo, per evitare di sbagliare e che la richiesta non vada a buon fine?
Grazie mille.
-
Mah, credo sia errata la dimensione, i quadrati da riempire sono gli stessi del campo numero telefonico (da notare il segno dopo i primi 3)
http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf
-
eh probabilmente sarà davvero così...
ad ogni modo allora in ICCID metto il seriale riportato dietro la sim?
-
Rowing
Si devi inserire il codice riportato sulla usim. Devi inserire le 19 cifre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italiawap
Salve ragazzi,
dovendo recuperare un mio numero da una usim scaduta, mi sono fatto inviare da 3 il modulo per la richiesta di rassegnazione numero.
Nel presente modulo viene richiesto di riportare l'ICCID del numero 3 da recuperare.
Se non mi sbaglio l'ICCID dovrebbe essere il numero seriale riportato dietro la usim, ma nel modulo ci sono 10 spazi, mentre il seriale dietro la usim è più lungo di 10 caratteri.
Sapreste dirmi quali sono i 10 numeri che devo inserire nel modulo, per evitare di sbagliare e che la richiesta non vada a buon fine?
Grazie mille.
Buongiorno a tutti, anche io come te ITALIAWAP, mi trovo nella tua stessa situazione, devo riattivare il mio numero di una usim scaduta il 12-6-2011.
Mi sono recato presso due diversi negozi 3.. e tutti mi hanno detto che una volta scaduta non si potava fare piu nulla (certo, è piu comoda non fare nulla e portare a casa lo stipendio senza darsi da fare per i clienti!!!!!) finchè sul sito della 3 ho trovato il modulo che avete postato anche qui, "Richiesta Riassegnazione Numero".
Visto che anche tu italiawap ti sei trovato nella mia stessa situazione, come hai agito? l'operazione è andata a buon fine?
Ti rigrazio anticipatamente per l'attenzione.
Andrea