Stranezze su attivazione Top 800 Special Edition...aiuto
Ciao ragazzi, pomeriggio mi reco nel centro 3 di un centro commerciale per attivare il Top 800 S.E. convinto dal fatto che non si sa nulla sulle nuove offerte, l'operatore mi attiva il contratto però noto che:
1) non richiede i documenti nè la firma dell'intestatario della carta di credito, cioè mio padre (con me presente)
2) non mi fa pagare i 49 euro di upfront previsti per il Samsung Galaxy S 2
3) sul contratto c'è scritto solo Top 800 (senza Special Edition e senza riferimento a costi)
4) alla voce "richiesta opzioni" c'è Cinema e TV da me non richiesti (si pagano?)
5) non mi consegna la tessera gold per il cinema (sul sito tre dice che è inclusa)
devo preoccuparmi per qualcosa o è tutto normale?
Grazie mille
Chiarimenti su top 800 special edition
Ragazzi innanzi tutto salve a tutti :) ben lieto di trovarmi in questo fantastico forum,
Vi scrivo subito per sottoporvi un mio piccolo dubbio:
Il 23 novembre ho sottoscritto una TOP 800 SPECIAL EDITION
Ho preso un Galaxy S 2 con il pagamento di 69 e il commerciante mi ha detto che avrei pagato 30 euro mensili per 30 rate .
ORA:
1. sul contratto vicino la dicitura piano tariffario c' è scritto solo TOP 800 ( non si fa cenno alla special edition)
2. anche su internet sul piano tariffario c'è scritto TOP 800,
Mi ritroverò a pagare 49 euro invece che 30??? ma come è possibile visto che con la top 800 semplice il galaxy s 2 nn si puo proprio prendere??? voi che ne dite?????
Perfavore aiutatemi a capirci qualcosa!!
GRazie infinite Marco