Ciao, volevo chiedere se ci sono date vere o presunte per poter prendere un iPhone 4S in abbinamento ad una ricaricabile? ancora meglio coem scegli ancora tre...
Visualizzazione Stampabile
Ciao, volevo chiedere se ci sono date vere o presunte per poter prendere un iPhone 4S in abbinamento ad una ricaricabile? ancora meglio coem scegli ancora tre...
solo con 3? Per ora, finché sono pochi, penso che tireranno gli abbonamenti un po' tutti
Sono disponibili fin dal primo giorno, ma come sempre bisogna trovare il 3 store che te lo vende senza contratto (impresa ardua).
no non intendevo l'acquisto anche se mi interessa, voglio fare questo:
http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-16GB
SCEGLI 20
Allora non so risponderti. :)
Teoricamente una offerta per ircaricabili esiste già ed è quella di Tim: le opzioni Tutto Smartphone e Tutto Compreso, infatti, sono attivabili anche su ricaricabile. Il canone mensile del profilo taiffario e delle opzioni associate si paga con addebito su carta di credito. Ma non si paga la tassa di concessione governativa.
L'offerta non è confrontabile, a livello di spesa, con quella della 3. :)
leggendo sul sito fino al 4/12, non 31..
l'ho preso con tim tuttosmartphone ieri sera... spero che non scenda a 10 da domani... mi pare strano :D
P.S. l'area di testo per scrivere su Safari è piccolissima
Credo che a 10 €/mese possa scendere in caso solo il modello 4 :)
Attualmente sul sito il canone mensile dell'Opzione Telefono è rimasta inalterata: 12,5 (16 GB) e 15 (32 GB) in abbinamento a Tutto Compreso, sia per iPhone 4S che per iPhone 4.