Hanno rifiutato attivazione scheda a mio nome!!
Ciao a tt,
ieri ho acquistato una scheda 3power10 presso un rivenditore 3, ed in aggiunta ho anche versato 20 euro come prima ricarica. L'attivazione era prevista in giornata con 23 euro di credito, al pił tardi stamane ed invece...
...nel tardo pomeriggio di oggi, risultando ancora inattiva la scheda gią inserita nel cellulare, mi reco nuovamente dal negoziante che, stupito e quasi mortificato, mi chiede di intestare a qlc altro la scheda spiegandomi che l'attivazione della stessa non č stata accettata...
...davanti a me, chiama il 133 dal suo cellulare e mi passa l'operatore a cui avrei dovuto chiedere spiegazioni in merito alla mancata attivazione.
detto-fatto...l'operatrice mi dice: " purtroppo c'č un problema con la sua anagrafica, nel senso che il suo codice fiscale corrisponde ad alcune utenze 3 che molti anni fa sono state sospese per frode alla compagnia e non possiamo procedere con altre attivazioni a suo nome..."
...cmq, l'operatrice dice anche che non sa bene di cosa si tratta e che sta semplicemente leggendo al terminale...poi mi chiede un recapito telefonico per farmi contattare da un altro reparto...
...dopo il colloquio telefonico, il negoziante chiede a me qual'č il problema perchč lui non l'ha capito (figuriamoci io!)...
...considerando che agli albori di h3g presi una ricaricabile, poi scaduta per inutilizzo, presumo che quel rivenditore (ormai cessato) deve aver frodato h3g in qualche modo oppure deve avermi intestato chissą quante schede senza il mio consenso...
Voi che dite? Quale potrebbe essere il problema? Eccetto che per una ricaricabile 3 presa nel lontano 2003, in cui restituii anche un Nec E606 allo stesso rivenditore perchč non funzionante, non ho mai avuto rapporti con 3 fino a ieri...
grazie per le risposte...