Ciao gente!
Si hanno notizie per un nuovo "fuori tutto"? L'anno scorso l'avevano fatto attorno a novembre/dicembre e si potevano fare dei buoni affari!
Visualizzazione Stampabile
Ciao gente!
Si hanno notizie per un nuovo "fuori tutto"? L'anno scorso l'avevano fatto attorno a novembre/dicembre e si potevano fare dei buoni affari!
Ciao,volevo sapere se 3 ha in programma delle nuove offerte soprattutto x le ricaricabili:whistlingMi piacerebbe uno Smartpack un filo + ricco di promo:crazy:più x mnp visto la guerra:starwars: che si stanno facendo gli altri gestori sulle mnp:erikrm:3 come si muoverà?Premetto che stamattina mi sono recato in un centro 3 x pura curiosità a chiedere se si poteva o meno avere lo smartpack attuale e mi è stato risposto di no.Alla mia richiesta di news il dealer mi ha assicurato che ci sarà un nuovo smartpack ancora + ricco ma non mi ha saputo dare una data specifica.:innocent:
ho letto sul web che dal 5 novembre ci sara' il nuovo smartpack...non manca molto
Molti dealer conoscono le novità dopo che le hanno viste in TV.
Spero che quello che hai interpellato tu sappia qualcosa sul serio e non parli solo per freddare i denti.
Ragazzi, notizia da "prendere con le pinze"... Il venditore mi ha consigliato di affrettarmi a smaltire gli attuali SmartPack che non saranno più attivabili dal 5 Novembre, e ha accennato che il nuovo SmartPack sarà peggiorativo (cos'altro possano peggiorare, mi viene difficile immaginarlo) rispetto a quello attuale...
Dal 28 ottobre ci sarà lo Smartpack black
Cmq la mia botta di C. l'ho avuta proprio stamattina! Un buon LG KT610 brand3 a 30 euro, al mediaworld (offerta solo per l'unico pezzo rimastogli sul groppo)! Non male no? Bruttino da chiuso, ma aperto è un symbian con tastiera qwerty! Il fuori tutto che aspettavo, per me è già arrivato!