Visualizzazione Stampabile
-
portabilità opzioni
ciao ragazzi
che voi sappiate è ancora possibile effettuare la portabilità delle opzioni su un altro numero? mi spiego meglio: ho una sim con un numero che non voglio perdere e un'altra sim con opzioni che non voglio perdere...passo ad altro operatore il primo numero e poi rientro in h3g sovrascrivendo il secondo...
-
Fammi capire: tu hai Numero A con un numero che vuoi tenere e un Numero B con le opzioni "da sogno". A e B sono entambri 3 e vuoi sovrascrivere A su B (perdendo il secondo numero). Se è così si può fare tramite una banale triangolazione :)
-
ciao AndreA ho avuto la conferma dai dealer h3g, grazie mille! sai se è possibile fare lo stesso lavoro con le altre compagnie?
-
beh sì :) Forse mi pare che solo Tim ancora vieti di entrare con un vecchio numero su un numero già attivo
-
e se il numero non è vecchio? :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Fammi capire: tu hai Numero A con un numero che vuoi tenere e un Numero B con le opzioni "da sogno". A e B sono entambri 3 e vuoi sovrascrivere A su B (perdendo il secondo numero). Se è così si può fare tramite una banale triangolazione :)
Ciao AndreA, scusami ma non ho capito bene.
Io ho una sim con CVCGUA e una sim TUTTO3 col raddoppio della ricarica.
Come faccio per unificarle?
Grazie! ;)
-