Devo passare il secondo numero di una alterego, ma mi ha detto che che non esiste un supporto fisico e vodafone mi dice che lo split non lo possono fare, a me non interessa conservare il primo numero... qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Visualizzazione Stampabile
Devo passare il secondo numero di una alterego, ma mi ha detto che che non esiste un supporto fisico e vodafone mi dice che lo split non lo possono fare, a me non interessa conservare il primo numero... qualcuno ha avuto esperienze in merito?
il numero iccd della sim (per il secondo numero ) lo trovi sommando il numero 8 a quello che trovi stampato sulla sim.
Il dealer per eseguire il passaggio deve inserire quel numero.
Con questa modalitŕ riuscirai a far passare il numero 2 ad altro operatore mobile
funziona senza problemi come ha detto alimentari :)
(anche se non sempre č +8... io ho avuto un +19)
e come faccio a capirlo esattamente??
all'epoca lo chiesi al 190, mi dettarono a voce il codice del secondo numero
L'ho fatto diverse volte: sul supporto della SIM alter ego, sono riportati 2 numeri seriali di sim, il secondo corrisponde al numero 2, chiedi tranquillamente portabilitá fornendo il numero di telefono 2 ed il secondo seriale della sim alter ego. Il numero 1 resterá peró attivo.
Se invece fai portabilitá del numero 1 alter ego, automaticamente si disattiva anche il 2.
č possibile fare la mnp del secondo numero di una alter ego e tenere attivo il primo?
Sě, utilizzando l'ICCID "fittizio" abbinato al numero secondario.
poi ti resta attiva la scheda perň con un solo numero, quello primario.
Se invece fai mnp del numero primario, ti disattivano quello secondario