letta su iphoneitalia: sarà sia bianco che nero ma niente 64gb!
per me una buona notizia, ottimo incentivo per NON comprarlo e a questo giro tenermi il 4! : D
Visualizzazione Stampabile
letta su iphoneitalia: sarà sia bianco che nero ma niente 64gb!
per me una buona notizia, ottimo incentivo per NON comprarlo e a questo giro tenermi il 4! : D
se ne sentono di mille colori ogni giorno.
Ti posso dire che sicuramente non avrà uno schermo piú grande, nonostante molti dicano il contrario.
Avrà una Cpu A5 depotenziata a circa 700-80MHa, sempre 512mb di ram, una cam da 8mpx, piú sottile ma simile all'attuale come design
A5 e cam da 8mpx sono caratteristiche praticamente certe, per il resto si può dire tutto e niente, lo sapremo solo quando verrà presentato e, successivamente, analizzato da iFixit (per sapere il quantitativo di RAM, ad esempio).
4 ottobre in diretta da Cupertino verrá presentato il nuovo iPhone
E aggiungo finalmente!
confermato?
sono curioso di vedere cosa ci sarà di nuovo ma comunque per stavolta passo.. ;)
Beh il 4 è ancora un signor telefono, se non mi importasse avere l'ultimo modello avrei preso sicuramente quello. Nel frattempo ho venduto il 3G un mesetto fa ed è dura andare avanti. :D
Verissimo, infatti mi aspetto un iPhone 4S e non il 5. Sono poi curioso di capire come hanno risolto i problemi dell'A5 su un terminale cosí piccolo.
Dai, che stavolta ho deciso di non prenderlo... ;)
(e daiiii credetemi per una volta :P)