Visualizzazione Stampabile
-
Sondaggio Mobile banking
Ciao ragazzi,
mi chiamo Alessio, ho 24 anni e sto facendo una tesi sul mobile banking (l'utilizzo di cellulare per operare transazioni bancarie) per la Laurea Magistrale alla Luiss Guido Carli di Roma. Sto facendo un sondaggio per vedere l'adozione del mobile banking in Italia da parte dei consumatori e vi sarei grato se potreste rispondere al questionario online (anonimo) qui di seguito, che prenderà soltanto due minuti del vostro tempo.
https://www.surveymonkey.com/s/mobile_banking_adoption
Vi ringrazio infinitamente per la collaborazione.
Alessio
-
Caro Alessio,
siamo sempre disponibilissimi a concedere spazio a chi ha bisogno di aiuto per realizzare qualcosa, nel tuo caso la tesi di laurea, ma mi sembra che tu non abbia ben chiaro né il topic principale di questo sito, né almeno una minima netiquette
hai scritto lo stesso messaggio in quasi tutte le sezioni di questo forum, prima di tutto con un argomento che non c'entra nulla con nessuna di esse, e poi l'azione stessa di averlo copiato in tutte le sezioni e' considerata SPAM
il mio primo istinto sarebbe stato quello di cancellare tutte le copie del messaggio e di disabilitarti l'account, ma ho pensato che tu possa esserti comportato cosi' semplicemente per inesperienza nel mondo dei forum e di internet, quindi ho lasciato UNA copia della tua richiesta, spostata correttamente nella sezione "off topic" (dove si parla di tutto quello che non e' argomento trattato da questa community) affinche' chi vuole possa partecipare al tuo questionario e darti una mano con la tesi
spero che tu abbia capito e che voglia essere parte attiva della nostra community
-
io, in perfetto spirito di aiuto universitario, rispondo... certo che in tal senso andrebbe capito come si entra in una Community, mi unisco alla critica costruttiva di Faquick e benvenuto (spero) :beer: