Buonasera vorrei avere dei chiarimenti riguardo il credito del comodato d'uso : visto che tra due mesi finisco di avere l'obbligo del pagamento mensile è possibile recuperare il credito ( ho circa 160 € ) in qualche modo ? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera vorrei avere dei chiarimenti riguardo il credito del comodato d'uso : visto che tra due mesi finisco di avere l'obbligo del pagamento mensile è possibile recuperare il credito ( ho circa 160 € ) in qualche modo ? Grazie.
Se sono in autoricariche o promo non credo che ci sia recupero. Se credito puro richiedi rimborso e ti mandano o su banca o assegno. Ovviamente poi il numero viene bruciato perche chiedi la chiusura.
Oggi ho chiamato il 133 e mi ha detto che possono solo trasferire il credito su un'altra usim 3 solo che sia stato disattivato il numero quindi,dovrei aspettare ancora un anno !!!!
In realtà tramite mnp puoi chiedere esplicitamente o di far passare tutto il credito ricaricato al nuovo operatore oppure il rimborso dello stess eccetto spese di gestione. E' anche uno die morirò per cui e' finito il comodato.. :(
Cmq fai una ricerca mirata nel forum, ricordo discussioni con tutte le modalità :)
Ok grazie.