... davvero l'iPhone 5 o comunque il nuovo modello?Have we found the iPhone 5? | 9to5Mac | Apple Intelligence
Visualizzazione Stampabile
... davvero l'iPhone 5 o comunque il nuovo modello?Have we found the iPhone 5? | 9to5Mac | Apple Intelligence
Allegato 1291
da quella foto cosa dovrei immaginare? :P
Non so....
Ecco perché chiedevo....
sono poco avvezzo, ma non riesco a capirci niente (alla faccia della privacy hanno segato anche il seggiolino del treno :D )
Secondo me è Steve Jobs che maneggia un Android ma qualcuno dice che si tratti del nuovo iPhone, anche se io ho i miei dubbi....
Sul form factor non ci si capisce più nulla, ormai i rumor strabordano come un fiume in piena e si dividono tra un iPhone 4 leggermente ridisegnato e uno totalmente nuovo.
Mi sembra però strano e improbabile un ritorno alle forme arrotondate del 3G/3GS.
Diciamo che dopo aver difeso a spada tratta le linee del 4 sarebbe strano una marcia indietro. Inoltre i icicli Apple durano due anni...
Secondo me con iPhone bianco abbiamo il "secondo anno" del ciclo...il nuovo iPhone potrobbe somigliare ad LG optimus dual come forme e misure..
un iPhone che assomiglia a un LG? Sarebbe un passo da gambero niente male :P