Visualizzazione Stampabile
-
Nokia N97 mini o C6???
ciao a tutti vorrei cammiare cellulare e sono indecisa tra il nokia n97 mini e il c6...qualcuno mi può dare qualche consiglio esteticamente preferisco il 97 ma ho sentito dire che da qualche problema...oltretutto li ho trovati tutti e 2 in offertaa 170 euro circa quindi mi trovo proprio in difficoltà..Help meeee!!:confused:
-
Fondamentalmente come caratteristiche hardware sono identici.
Il Nokia N97 è leggermente migliore perché ha 8 GB di memoria interna (il C6 solo 200 MB, quindi devi per forza metterci una microsd, nella confezione è inclusa una da 2 GB).
A livello software, il Nokia C6 è leggermente migliore perché è più aggiornato (ha un'home screen molto simile a quella dei nuovi Symbian^3).
Io ti consigliere N97 mini, che poi se sei un po' smanettona, su internet è pieno di Custom Firmware da poter installare e fargli avere tutte le features in più del Nokia C6 :)
-
infatti sono più orientata verso il 97 mini ma non sono molto smanettona e temo di non riuscire a combinare molto...cmq grazie mille e speriamo di non prendere il cell ultrasfigato!! ciaoooo
ps:nel caso avessi bisogno di un consiglio per gli agggiornamenti ti posso ricontattare?? ^_^ kiss
-
Io ho un 5800 comunque scrivi sempre qua sul forum e ti aiuteremo tutti nel limite del possibile :)
-
personalmente non ho un'esperienza positivissima con l'N97 Mini e neanche i miei contatti... magari è solo sfortuna, ma di bug e problemucci ne manifesta spesso: e anche il nuovo sw, installato da due giorni, per ora non ha migliorato niente... :(
-
Ma è un modello vecchio di 2 anni e LENTO!
Perché non ti prendi un android allo stesso prezzo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Ma è un modello vecchio di 2 anni e LENTO!
Perché non ti prendi un android allo stesso prezzo?
Ho fatto la stessa domanda a due amici che dovevano cambiare cell..
Hanno provato Android e ho capito che:
Chi prova Android non lo lascia più! (Come il detersivo SOLE)
-
Anche se il Nokia 701 con Symbian Belle e processore da 1 Ghz mi sembra un bel giocattolino :)
-
Ciao a tutti,sono nuovo del forum:drink: e il mio 1°post lo eseguo a favore dell'N97 Mini,secondo me è un ottimo device:nopity:
-
io non è che riesca ad apprezzarlo molto... si pianta in continuazione, anche dopo le sostituzioni