Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio tariffa 3
Ciao, stavo cercando un'offerta che non mi facesse spendere molti soldi per gli sms. Io il telefono non lo uso tantissimo e più che chiamate mando messaggi. Ho visto l'opzione 3power10 con chiamate a 10 cent al minuto senza scatto e sms a 10 cent l'uno e mi sembra interessante, solo che non ho capito quanto mi viene a costare, nel sito dice che il piano prevede un costo di 5 euro una tantum, quindi cosa devo pagare? 5 euro al mese?
Poi c'è la possibilità di scegliere un'opzione gratis per il primo periodo solo che a me non interessa, e poi so come vanno a finire ste cose col rinnovo automatico. Devo per forza sceglierne una? Se si come faccio per disabilitare il rinnovo automatico?
Grazie per le risposte, se mi rispondete
-
3power10 non prevede alcun canone mensile, e le opzioni gratis per il primo mese non sono assolutamente obbligatorie, puoi scegliere di non attivare nulla ;)
-
Dipende da quanti SMS invii al mese... Se sono più di 70, ti conviene abbinare all'ottimo 3Power10 l'opzione "Super SMS" (7 euro al mese, 100SMS vs tutti + 400 SMS vs numeri 3) (70SMS*10cent... 7 euro...)
-
io penso che la 3Power10 sia sempre la migliore, a meno che tu non riceva davvero tanto da altri operatori
-
Sono cliente 3 ma ovviamente ti consiglio di guardare anche l'ottima tim young se hai meno di 30 anni, altrimenti il miglior piano è 3 power10.