http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...no-2011-a.html
AndreA, comunque mi sorprende che tu non riesca ancora a trovare un iPad 2. :S
Visualizzazione Stampabile
http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...no-2011-a.html
AndreA, comunque mi sorprende che tu non riesca ancora a trovare un iPad 2. :S
Non è che non lo trovi, è diverso: NON me lo vendono.... anche le grandi catene fanno capire, almeno nella mia area, che se non compro qualcos'altro* oltre all'iPad2 non scalerò mai la coda di prenotazione. E secondo il valore dell'acquisto del bene a corredo potrei averlo financo in pochi minuti con il teletrasporto Apple attivato per l'occasione. Non vado oltre che potrei essere offensivo :DCitazione:
Comunque mi sorprende che tu non riesca ancora a trovare un iPad 2. :S
(proverò online, ho capito :lol: )
* immagino che il margine di vendita sia basso... almeno me lo auguro...
Sì, fai prima a prenderlo online, dammi retta. :D
Sai qual è il margine per le grandi catene? Zero!
Mi raccontava un amico in Mediaworld che Apple concede di esporre e vendere il prodotto e che l'unico modo che hanno di guadagnarci è sugli accessori.
beh anche online sono in attesa... mi sa che glielo lascio alla fine :P
Cmq io avevo intenzione anche di prendere un accessorio, solo che volevano che oltre a quello a) dimostrassi di essere già un buon cliente (figuriamoci se mai ero andato fino a là a fare acquisti :lol:) o B) lo diventassi lì per lì... l'accessorio quindi non era sufficiente: ci voleva un cellulare, una macchina fotografica, una stampante :wall:
Tre catene su tre... stesso discorso. Ah, in una mi hanno offerto un 64GB 3G Nero ammaccato ... e per di più senza sconto :lol:
Citazione:
PS: ero in dolce compagnia per chiamare la polizia locale visto che la disponibilità del prodotto da me cercato era visivamente presente... e non lo farò manco la prossima volta visto che mi hanno perso come cliente :P
Allucinante!
Comunque hai pensato di prenderlo da un reseller ufficiale? Magari lo trovi subito senza sbattimenti.
Altrimenti ho notato che il sito della fnac ce l'ha quasi in pronta consegna.
Per ora non l'ho trovato, chiedo all'App Store Biz alla fine mi sa...
Mhh... sono quelli dell'offerta del gingillo ammaccato ("Mi fate lo sconto almeno?" "No, sa sono prezzi imposti da Apple" "...") e non gli farei il piacere tanto volentieri :PCitazione:
Altrimenti ho notato che il sito della fnac ce l'ha quasi in pronta consegna.
Cmq hanno il costo di spedizione, se lo scordano su cifre del genere :D
Sire, bianco o nero?
Puoi anche scegliere in libertà ;)
Ho sentito che per lui hanno realizzato appositamente la versione bianca E nera :devil: so che sono due colori che apprezza moltissimo abbinati tra loro :lol: