Galaxy Next con Smartpack: spiegatemi questa ricarica!
Oggi, nonostante i buoni propositi di non farlo, ho acquistato il Samsung Galaxy Next in promozione con Smartpack. Ho pagato il tutto € 109,00 ( com'è lecito attendersi leggendo i termini della promo, non essendo interessato a GC3 ) ma con un meccanismo in cui non ho capito assolutamente niente. Prima il venditore mi ha chiesto che colore volevo ( bianco, grigio o nero con contorno verde ) adducendo che un tipo prevedeva la ricarica di 10 € ed un altro no. Ho scelto il nero/verde ( che, secondo il dealer, non prevedeva ricarica ) ed ho proceduto all' acquisto. Il fatto è che il ragazzo ha ricaricato ugualmente la usim dello smartpack con 10 € che, a mio avviso, non mi ha addebitato, perché, altrimenti, avrei dovuto pagare 119,00 € anziché 109,00 come ho effettivamente pagato. Ho ripensato a quelle voci che volevano lo "smartpack" già in promo ad 1,00 € ( il conto non tornerebbe ugualmente, perchè avrei dovuto pagare € 110,00, ma è possibile che il tipo abbia voluto scontarmi 1,00 euro ). Insomma, io sono ben contento di aver pagato il minimo possibile ma vorrei capire, per pura curiosità quale meccanismo logico abbia seguito questa vendita.
P.s. : Dai primi, sommari, spippolamenti 'sto Samsung mi convince parecchio !