Visualizzazione Stampabile
-
Samsung Kies per Mac!!!
Sono il solo ad aver notato che Samsung ha rilasciato il Kies (vera schifezza, stando ai pareri degli utlizzatori) anche per Mac???? :crazy:
Oppure il mio è un abbaglio e lo aveva già rilasciato in precedenza? :blink:
In poche parole, qualora acquistassi un Galaxy Tab, potrei aggiornarlo direttamente dal Mac senza essere costretto ad installare Winzozz... :drool:
-
No, attualmente il software che è beta, non permette ancora di eseguire gli aggiornamenti...
-
Guarda che il Kies per Mac è disponibile nella pagina del supporto ufficiale (scheda "downolad/software") e parla di versione 1.0, non di beta... :rolleyes:
A different Tablet. - Samsung Galaxy Tab 7" - Tablet - Tablet | SAMSUNG
PS: per la cronaca, c'è anche il manuale di Gingerbread in italiano.
-
Bho, l'ultima volta che l'Ho utilizzato era in beta e non permetteva ancora gli aggiornamenti. Vedrò se hanno aggiornato, ma non credo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Bho, l'ultima volta che l'Ho utilizzato era in beta e non permetteva ancora gli aggiornamenti. Vedrò se hanno aggiornato, ma non credo...
Uomo di poca fede:
Kies Mini è...
Samsung Kies mini rende possibile la connessione USB tra un cellulare Samsung e un computer MAC.
Kies mini offre gli aggiornamenti di firmware e la sincronizzazione PIMS.
:frusta:
-
Io ho installato Kies per mac versione 1.0.0.11055_7
Che è definito ancora Beta
E come mi ricordavo ieri, non è ancora prevista la possibilità di aggiornamento del firmware....
-
Se è la versione beta, perché dare una numerazione e non un'apposita specifica? :blink:
Comunque, la notizia è stata rilanciata anche da Macity:
aggiornamac: Samsung Kies sincronizza i Samsung/Android con Mac OS X
Con il termine generico di "sincronizzazione" s'intende anche la possibilità di aggiornare alle nuove versioni? Perché, in definitiva, è ciò che interessa di più... :rolleyes:
-
no,lo sto utilizzando sul samsung galaxy s2 ma al momento non gestisce gli aggiornamenti