Due gg fa ho acquisto in nexus s da privato con permessi di root e vorrei eliminre e farlo ripristinare come da fabbrica qualcuno mi sa aiutare passo passo dato che tutte le guide danno per scontato che tutti sanno di cosa si tratta..grazie
Visualizzazione Stampabile
Due gg fa ho acquisto in nexus s da privato con permessi di root e vorrei eliminre e farlo ripristinare come da fabbrica qualcuno mi sa aiutare passo passo dato che tutte le guide danno per scontato che tutti sanno di cosa si tratta..grazie
allora, non ho esperienza diretta con il Nexus S ma si tratta di ripristinare ai valori di fabbrica con queste due operazioni:
- effettuare il flash del firmware originale
- ribloccare il bootloader
(e poi riapplicare gli aggiornamenti OTA, se il firmware "flashato" non e' l'ultimo)
provo a cercare qualche guida in italiano, perche' non so veramente con questo modello i passi esatti da seguire, comunque perche' non tenerlo "rooted"? :P
Installa la 2.3.4 seguendo questa guida. Cosi elimini il root.
A meno di particolari necessità tienilo con il root.... un sacco di programmi lo richiedono per esere installati....
Infatti... Un Nexus unrooted non si può sentire!:down:
grazie :) si è vero nn si puo sentire ma il fatto che mi sta creando solo problemi ;)