Domanda da neofita di blackberry.
Per esempio con il torch, oltre che l'eventuale mail aziendale su exchange è possibile configurare altre mail come tre.it, quelle abbinate al mio dominio su aruba ecc ecc
Grazie per la dritta
Visualizzazione Stampabile
Domanda da neofita di blackberry.
Per esempio con il torch, oltre che l'eventuale mail aziendale su exchange è possibile configurare altre mail come tre.it, quelle abbinate al mio dominio su aruba ecc ecc
Grazie per la dritta
beh dipende se l'email aziendale ti è stata configurata tramite server BES interno, potrebbero averti bloccato la possibilità di utilizzare caselle esterne
se utilizzi il normale BIS ti basta andare nelle opzioni del device o nell'interfaccia online per configurare nuove caselle
partiamo dall'inizio: come e' stata impostata la casella che gia' hai attiva sul BB?
p.s. rileggendo il tuo post mi sa che ho frainteso, tu non hai ancora un BB, vero? quindi ti basta configurare tutto normalmente tramite i server di RIM e puoi leggere tutte le caselle che vuoi ;) (ad eccezione di quei provider che bloccano l'accesso al POP3 da connessioni esterne, ad es. Libero)
niente BB ancora .... vorrei e ci sto facendo un pensierino (dopo aver visto il torch mi è venuta una voglia.....)
se parliamo di un uso privato puoi configurare fino a 10 caselle di posta exchange, pop o imap che siano (tranne come detto da faq se sono bloccati tipo libero)