Offerta telefonica nuovo Abbonamento 3 per già clienti ricaricabili
Ieri mi ha contattato operatrice 3 per propormi attivazione abbonamento con cellulare C7. Io ho, in questo momento, ricaricabile con piano 3Power10.
Il contratto prevede durata di 30 mesi :angry: a € 29; circa quello che spendo comprensivo di SuperInternet
Ho letto in vari forum di problemi del cellulare (spegnimenti improvvisi, problemi di funzionamento); accetto Vs impressioni e consigli sulla proposta di 3.
Grazie a tutti
Offerta cambio Piano + iPhone4 (Consigli)
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un parere su quanto segue...
Oggi mi hanno chiamato dal numero 0984611 facendomi una proposta commerciale che consiste nel passare dal mio attuale piano ricaricabile (scegli 30) al piano Top 800 con le seguenti modalità:
- 39 euro al mese anzichè 49 per tutta la durata del contratto (30 mesi);
-tassa di concessione azzerata per tutto il contratto (30 mesi);
-iPhone 4 16 GB con anticipo 99 euro, senza finanziaria, senza rate (o meglio rate scalate in fattura, ma in pratica non si pagano)
Vorrei chiedervi:
1- vi sembra interessante come promo o avete qualche "rumors" su nuovi piani (nel breve periodo)?
2- il numero 0984611 lo conoscete? si tratta realmente di una promo proveniente dalla 3 o è una "gabola"?
3- dite che è una scelta giusta prendere ora iphone 4 a quelle condizioni (99 euro) o è meglio optare per altro terminale (lg optimus dual o htc ad esempio)?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte. Ciao!