Salve a tutti,
a qualcuno è capitato di farsi recapitare un telefono direttamente da TRE? Quanto tempo avete aspettato?
a me hanno detto 3-5 giorni ma ancora nisba..e mi rode perchè ho dato i dati della carta di credito..:incavol:
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
a qualcuno è capitato di farsi recapitare un telefono direttamente da TRE? Quanto tempo avete aspettato?
a me hanno detto 3-5 giorni ma ancora nisba..e mi rode perchè ho dato i dati della carta di credito..:incavol:
Comprando sullo shop tre? Una settimana esatta,nel mio caso
no, nel mio caso con invio tramite offerta 133 (compreso cambio piano).
Oggi li chiamerò e farò una domanda stupida: "ma visto che mi avete inviato il terminale c'è un TRACK_ID per la spezione tramite corriere, da verificare su internet?"
Immagino già il panico...
a gennaio, tramite 139, mi hanno omaggiato di un 9700 e dall'invio del fax sono passate 48 ore al ricevimento.
..mmm e allora c'è qualcosa che non va, io ho già fornito anche i dati della carta di credito e fatto la registrazione, ma del telefono non si vede l'ombra e sono passati 8 giorni..(vabbe 6 lavorativi..):censored:
contattali nel caso non lo avessi ancora fatto.
hanno il sistema-spedizioni non aggiornato che, dopo 3 mesi, ancora riporta il vecchio proprietario della mia SIM..
evvabbe mi sa che dovrò aspettare almeno un'altra settimana come minimo..a trasportare tutti quei bit da un PC ad un altro..:rotfl: