rimodulazione Tim cambio condizioni bonus
Buon giorno e kiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa, è la prima volta ke scrivo in un forum. ecco il mio problema con tim in breve:
1) giugno 2010 effettuo portabilità da vodafone a tim, ottengo promozione raddoppio ricariche per 12 mesi e contestualmente attivo opzione internet 100 ore.
2) le ricariche raddoppiate vengono erogate sotto forma di bonus;
3) X i 6 mesi successivi nessun problema rilevante, l'opzione internet si rinnovava puntualmente ogni mese attingendo le spese per il canone principalmente dal credito bonus e poi a compensare dal credito residuo.
4)tutto questo fino a febbraio 2011. l'opzione nn si rinnova e dopo innumerevoli telefonate e un fax di reclamo scopro ke in seguito ad una RIMODULAZIONE la kiamano loro (io preferisco cambio delle condizioni precedentemente sottoscritte) il bonus nn concorre piu al rinnovo delle opzioni. stranamente tutto questo in linea con la nuova promozione raddoppio ricariche in corso.
kiedo a questo forum, questa è una manovra legale di tim? e soprattutto ke cosa posso fare? a parte cambiare di corsa operatore!!!