Visualizzazione Stampabile
-
Errata tariffazione SMS
Salve amici,
da alcuni giorni un mio caro amico è passato a 3. È da qualche ora, però, che ogni tentativo di inviargli SMS o MMS fallisce miseramente.
Cosa ancora più grave è che questi SMS falliti mi vengono tariffati a 0.10€ nonostante:
- Abbia Gente di 3 attiva da diversi giorni
- Sia sotto copertura 3 ITA
- L'amico è passato a 3 da diversi giorni
- Vengono segnalati come "non inviati"
Questo problema capita solo verso il suo numero.
Apparte segnalare la cosa al 133, qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Rapporto di consegna attivo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Rapporto di consegna attivo?
No, rapporto di consegna disattivato: ho un iPhone.
-
I sistemi 3 non sono ancora allineati e non viene visto, da genti di tre, come numero tre.
-
Citazione:
danieleg76
I sistemi 3 non sono ancora allineati e non viene visto, da genti di tre, come numero tre.
Indi anche se il 456 mi riportava che il numero è correttamente in 3 non posso far valere la cosa per ottenere un rimborso?
-
Citazione:
Michelangelo
Indi anche se il 456 mi riportava che il numero è correttamente in 3 non posso far valere la cosa per ottenere un rimborso?
ti diranno che eri in roaming....:devil:
-
Citazione:
franz99
ti diranno che eri in roaming....:devil:
Anche io ho questa sensazione.
-
Citazione:
Michelangelo
Anche io ho questa sensazione.
Bhé, mi scuso con 3 per i miei "preconcetti". Il CC mi ha risposto in modo rapido ed efficiente riaccreditandomi immediatamente tutta la cifra erroneamente addebitata.
Ottimo.
-
Sono contento per te. A suo tempo per non restituirmi 7 centesimi, il customer care si inventò le scuse più assurde compresa quella che H3G garantisce il funzionamento dei servizi base solo sui terminali marchiati 3. :D
-
Citazione:
Michelangelo
Salve amici,
da alcuni giorni un mio caro amico è passato a 3. È da qualche ora, però, che ogni tentativo di inviargli SMS o MMS fallisce miseramente.
Cosa ancora più grave è che questi SMS
falliti mi vengono tariffati a 0.10€ nonostante:
- Abbia Gente di 3 attiva da diversi giorni
- Sia sotto copertura 3 ITA
- L'amico è passato a 3 da diversi giorni
- Vengono segnalati come "non inviati"
Questo problema capita
solo verso il suo numero.
Apparte segnalare la cosa al 133, qualcuno ha avuto problemi simili?
Stesso identico problema con un errore nell'errore... seppur non visto come 3 quel numero dovrebbe rientrare nel "bundle" dei miei SMS - anche se mi dicono che sono sotto Tim :P - dei 100 SMS compresi nello Zero7. Eppure 13,20 ct l'uno.... una tariffa che manco esiste :D