Ciao raga, ho una linea fissa telecom con l'adsl di Alice. Volevo chiedervi, è possibile disdire la linea telefonica mantenendo attiva l'adsl?
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga, ho una linea fissa telecom con l'adsl di Alice. Volevo chiedervi, è possibile disdire la linea telefonica mantenendo attiva l'adsl?
sì, ma di fatto paghi una cifra che corrisponde al canone della linea fissa...
...il prodotto venduta più similarmente a quello che chiedi infatti costa tanto -> http://www.mondo3.com/forum/telecom-...sa-canone.html
PS: se richiedi il recesso del fisso Telecom a cui è legata una qualsiasi offerta hai il distacco totale della linea, Alice compresa! Vedi di passare a un profilo diverso semmai (come quello sopra)
Accidenti... è proprio il canone il problema... che pa**e. -___-
Comunque grazie mille Andrea. :)
Non fai prima a passare alla concorrenza, per smettere di pagare il canone telecom?
Io ad esempio ho una tutto incluso light 20 mega di tiscali, e la uso solo per internet anche se è compresa anche la linea voce...
20 euro al mese i primi due anni e poi 32 euro al mese, per una adsl 20 mega (senza filtri, nat e schifezze varie) e che, personalmente, mi va sempre al massimo della banda
Il pagamento dei canoni è posticipato, non come il canone telecom che si paga a bimestre anticipato.
Non ci sono costi di attivazione e se ti presenta qualcuno che ha già tiscali (se vuoi ti presento io :D) ci sono ulteriori 40 euro di sconto in fattura per entrambi.
Beh fai il controllo della copertura sul sito tiscali... Se dove abiti c'è solo la 7 mega, allora anche tiscali ti offrirà la 7 mega (anche se il prezzo dell'offerta è lo stesso).
Il concetto è sempre quello, tiscali o infostrada che sia, con la concorrenza smetti di pagare il canone telecom e spesso hai anche un servizio migliore ;)
Si, infatti ho controllato ed è disponibile la 7 mega. Ti ringrazio Uncle Scrooge, ne parlerò in famiglia e vedremo. :)
Alla fine ho scelto Infostrada attivando l'offerta Absolute ADSL. L'ho trovata più conveniente degli altri. :)