SuperInternet H3G su Blackberry Storm 2 (brand Wind)
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto, ho fatto ricerche su internet in merito ma mi sono confuso di più le idee. Attualmente posseggo un HTC Desire con sistema Android, ho attiva la superinternet old, quella senza limiti giornalieri. Un mio amico mi ha proposto di fare scambio con il suo cellulare, un Blackberry Storm 2, però marchiato Wind. So che l'HTC Desire è superiore, ma Il mio quesito è questo: se metto la mia sim H3G sul blackberry si configura tutto da solo ? So che i blackberry hanno una procedura particolare x l'attivazione della connessione dati, ho letto che bisogna creare un accont in base all'operatore che si utilizza e attivare un servizio chiamato BIS, potete spiegarmi come funziona. Visto che il telefono è marchiato wind posso configurarlo al 100% se metto una sim H3G ? Ovviamente non voglio rinunciare alla possibilità di utilizzare la connessione dati dal cellulare con la superinternet, x questo mi sono preso uno smartphone, ma dopo tutto quello che ho letto non sono sicuro che mettendo la sim H3G nel blackberry tutto si configuri da solo. Vi prego illuminatemi in merito, non vorrei fare una caz...ta facendo lo scambio. Grazie