Vorrei attivare un contratto business top800 con iPhone 4 e sono un socio della mia azienda s.r.l.; sapete indicarmi la documentazione che occorre presentare al centro 3?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei attivare un contratto business top800 con iPhone 4 e sono un socio della mia azienda s.r.l.; sapete indicarmi la documentazione che occorre presentare al centro 3?
Carta d'identità o patente con indirizzo di residenza aggiornato dell'amministratore e tessera sanitaria in corso di validità. Deve essere socio di maggioranza, non può avere un socio con le stesse quote. Serve anche visura camerale e codice iban.
dimenticavo un socio senza potere di firma anche se ha la quota più alta, non può fare il contratto.
Attenzione: Compass richiede i documenti in originale: A chi si presenta con fotocopie c'è la direttiva di non stipulare contratti! Ovviamente l'interessato deve presentarsi in negozio, non sono accettate deleghe!
Ciao,
scusate ma mi pare un pò assurdo.
La mia società è cosi composta:
Altra società srl: 50%
Persona 1 : 16.7%
Persona 2 : 16.65%
Persona 3 (io) : 16.65%
L'amministratore unico è "Persona 1", che non è socio di maggioranza, ma l'unico con potere di firma (xkè unico).
Quindi noi non possiamo fare la Pro800 con iPhone4....nonostante è una società con 4 soci e 3 dipendenti e un buon fatturato...
Nemmeno il socio di maggioranza può fare il contratto xkè non è amministratore?
Con questo ragionamento siamo completamente esclusi?
Grazie
Completamente, ignoro le ragioni. Ricordo che compass non ha mai finanziato persone giuridiche, lo fa solo ora per i contratti con 3, e applicano i loro regolamenti.