Ciao una curiosità ma è vero che da Aprile per chi ha la 3 Power10 o anche chi vuole cambiare a quella tariffa deve corrispondere 5 euro al mese?
Visualizzazione Stampabile
Ciao una curiosità ma è vero che da Aprile per chi ha la 3 Power10 o anche chi vuole cambiare a quella tariffa deve corrispondere 5 euro al mese?
vi copio da dove l'ho letto...........
- 3: nuovo piano Ricaricabile "3Power 10"
Il nuovo profilo tariffario "3Power 10", disponibile dal 1 giugno al 31 agosto 2009 e dedicato a tutti i clienti Ricaricabili (vecchi e nuovi clienti in modalità cash), prevede una tariffa vs. tutti i gestori nazionali (24h su 24) di 10 €cent/min, senza scatto risposta e con tariffazione a secondi (senza obbligo di ricarica per tutto il 2009). Il costo degli Sms nazionali è di 10 €cent.
- a partire dal 1 gennaio 2010 per usufruire della tariffa di 10 €cent (voce e SMS) sarà necessario corrispondere 5 €uro al mese.
- in caso di mancato pagamento, la tariffa nazionale applicata sarà di 18 €cent/min, senza scatto alla risposta e di 15 €cent per gli SMS nazionali.
- il nuovo piano è attivabile solo in modalità Usim Sciolta.
- costo attivazione Usim con il Piano Tariffario "3Power10": 5 €uro.
- il nuovo "3Power10" non è attivabile in modalità "Bundle" e "Scegli3New".
- dal 1 giugno 2009 i piani tariffari "Super0 Mondo", "Super7", "Super10" non saranno più sottoscrivibili, ma resteranno operativi per chi li avesse già attivi.
Non ti capisco mica... siamo nel 2011!!! Che senso ha riportare notizie del 2010 (e addirittura del 2009)???
scusa mi sono flippato ........
mi sa che cancello questa discussione
leggevo aprile 2010 e incosciamente stavo pensando all'Aprile 2011
Ok, l'importante è che sia chiarita la situazione.
3Power10 non prevede canoni: quella riportata, come già tra l'altro specificato, è una notizia dell'anno scorso.
Chiudo :)