già.. nessun sms ricevuto come prometteva la mail che mi confermasse l'attivazione della promozione sottoscritta (mobile internet a 1€/settimana) o l'impossibilità ad attivarla.. esperienze? ovviamente al 190 cade la linea quando chiedo lumi.. :(
Visualizzazione Stampabile
già.. nessun sms ricevuto come prometteva la mail che mi confermasse l'attivazione della promozione sottoscritta (mobile internet a 1€/settimana) o l'impossibilità ad attivarla.. esperienze? ovviamente al 190 cade la linea quando chiedo lumi.. :(
mi rispondo.. dopo una settimana si accorgono che l'hanno attivata su un altro numero a me intestato, nonostante avessi fatto specifica scelta.. :nono: :angry: :wall:
ovviamente non si può "spostare" la promo sulla sim desiderata, per fortuna è una micro-sim anche quella, per cui all'occasione la posso usare sull'iPhone 4..
sì, hanno questa simpatica limitazione che si possa attivare su una sola SIM per registrazione, e che venga prescelta come default la prima del profilo, va infatti riselezionata quando si ritorna alla schermata del Countdown :(
comunque non vedo perché debbano essere stati così str... ehm poco flessibili nel non volertela riattivare sull'altra SIM
p.s. ma il numero vodafone su cui ti serve la promo è proveniente da altro operatore o nativo 34x ? ;)
il numero era 3, l'hanno attivata su un nativo vodafone e non era nemmeno il primo della lista!
Allora richiedi quella GRATUITA da qua ;)
https://promozioni.vodafone.it/passa...ne/smartphone/
eh eh.. l'avevo giusto giusto finita la promo 6 mesi su quella sim.. :D
io ci riproverei... :P
..dici?! :eek: poi provo ;)
ho provato, vediamo che succede.. :)
ad oggi, nessuna novità.. :(