... da voci di corridoio (chissà di quale palazzo) per Novari c'è un posto caldo nella nuova Wind made in Russia...
Visualizzazione Stampabile
... da voci di corridoio (chissà di quale palazzo) per Novari c'è un posto caldo nella nuova Wind made in Russia...
L'ipotesi di Novari in Wind risale ancora ad agosto.... e comunque su figure di quel livello esistono clausole di non concorrenza parecchio pesanti!
Dubito fortemente che i russi siano disposti a pagare una cifra degna della cessione di un calciatore ad H3G per portarsi a casa Novari.... esistono migliaia di altri manager più a buon mercato in giro per l'Italia!
Ogni fine anno Novari gira tutti italia per andare a parlare ai suoi dipendenti (compresi quelli che lavorano nel call center di Milano, Roma, Cagliari,Genova e Palermo... Ogni anno racconta tutto quello che e' accaduto durante l'anno e quello che sara' il prossimo ...
Nessun amministratore delegato di Wind vodafone e tim si e' mai degnato di fare quello che ha fatto e fa Novari .. 3 per Novari e come un figlio una sua creatura e non credo che lo tradirebbe mai ...
Forse un giorno andra' via ma mai per passare alla concorrenza...
E poi Wind non è ancora dei russi: Posticipato l'accordo VimpelCom - Weather | Comunicati Stampa | WindWorld
trovo tutto questo molto commovente,bene,visto che il mio principale gestore è wind (perchè per ogni problema tecnico che ho il sig novari mi fa parlare e messaggiare con operatori tunisini o romeni che non avendo mai usato una scheda 3 e essendo pure pagati male e formati peggio non risolvono mai nulla e si paga anche 1 euro ogni 3 minuti) mi raccomando,tenetelo stretto,legatelo alla poltrona,non lasciate che venga a rovinarci anche in wind.
Giusto per non lasciare spazio a discriminazioni,come mai gli operatori tunisini tim-telecom sono cosi bravi e preparati(loro e i loro capigruppo)?domanda ovviamente retorica il perchè lo possono spiegare loro stessi per primi.
Quoto in pieno.....sembra quasi che li prendono in strada per caso e li mettono a rispondere al telefono....non basta trovare tunisini o altri che sappiano parlare italiano ma devono sapere risolvere i problemi soprattutto perchè pagano per parlare con un incompetente (e secondo me perdono tempo di proposito....mi è capitato spesso di asp senza motivo...forse l'unica cosa che gli insegnano)