Ciao a tutti, cerco un telefono per mio padre che sia semplice da usare e che supporti la videochiamata, in pratica gli serve solo per ricevere le mie videochiamate e basta....vorrei spendere al massimo 200/250 euro che mi consigliate ?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, cerco un telefono per mio padre che sia semplice da usare e che supporti la videochiamata, in pratica gli serve solo per ricevere le mie videochiamate e basta....vorrei spendere al massimo 200/250 euro che mi consigliate ?
Momo touch mini:per ricevere(ma non per fare)video-chiamate e' perfetto,in listino con 3 già a posto con le connessioni a soli 99€(solo terminale)oppure a 49€ abbinato a smartpack.
Imbattibile nel rapporto qualità/prezzo.
Pur essendo mini,dall'ottima visibilità dei caratteri,solo per il touch ci vuole un po' di pazienza,in fondo non e' un iPhone...
MMMM no qualcosa di meglio....possibilmente non touch che mio padre ha 75 anni :)
Un terminale non touch e con video-chiamata...una parola!
Cellulari non touch ormai se ne trovano a 50€,al di sopra sono touch.
Andiamo ormai nella archeologia,vediamo...
Mi viene in mente qualche Nokia della serie E:il 72,il 55 o giù di lì,ottimi terminali con tastiera e video-chiamata ma a trovarli...
Passando davanti ad uno store 3 l'ho visto in vetrina e mi sono ricordato della sua esistenza:
Samsung corby pro.
Perfetto per i requisiti da te richiesti,prezzo compreso:249€ senza alcun obbligo.