Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie
ciao a tutti oggi ho fatto 2 schede 3 con la promo smartpack gold. ho attivato la promozione insieme ma mi fa pagare gli sms mentre le chiamate no, ho letto vecchi 3d è ho capito che nn sono il primo ma come faccio per risolverlo? se chiamo il 133 devo pagare?? in più volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato che non vi fa registrare sul sito dell'area clienti, ricevo la password temporanea ma dopo che completo i dati di registrazione non carica la pagina seguente quindi niente accesso :S. e per completare la mia disavventura appena iniziata, ho preso il telefono samsung pocket e dopo che mi collego a internet ed esco l'icona 3g continua a rimanere rossa. che significa? sto mica pagando??
Vi ringrazio spero potete aiutarmi. ciaooo
Problema Smartpack gold nokia c3 touch&type
Salve a tutti
Sabato sono passato da tim a tre sottoscrivendo la smartpack gold insieme al nokia c3.
Felice e contento dell' acquisto mi ricredo subito (in attesa di buone nuove) in quanto nonostante sia già attiva l'offerta-in attesa del passaggio del numero vecchio sul nuovo cellulare- viene comunque scalato credito per telefonate verso numeri 3,sms verso 3 e navigazione SOLO nell'area clienti 3 pur essendo sempre sotto la coperture 3 ita.
è normale secondo voi? avete avuto altre esperienze simili?
Spero che tutto si risolva ma al momento sono piuttosto scocciato del fatto che mi è accaduto.
Appena stacco dal lavoro mi reco al centro per spiegazioni.
Grazie in anticipo per le vostre spiegazioni