Visualizzazione Stampabile
-
Suite iLife 11
Stamani ho comprato l'aggiornamento iLife 11 dall'apple power reseller della mia città.
Era l'ultima copia rimasta....
Installata, appena ho un pò di tempo la provo e vi dico. Devo ancora montare i video delle vacanze estive, mi sa che ne approfitto per un bel test di iMovie 11...
-
a me costerebbe 49 euro, aspetto tue news :P
-
Ho provato brevemente iPhoto.
La grafica dell'interfaccia è più curata in stile iPad con i menu interni che vengono raccolti in menù a comparsa come sull'iPad.
Molto migliorata la gestione delle gallerie.
-
era inclusa sul mio nuovo imac arrivato ieri!! iphoto stupendo!!
-
segnalo che iMovie ora esporta su web (youtube etc.) anche a 1080p! :P
http://apple.hdblog.it/2010/10/24/im...he-in-full-hd/
-
Ecco il primo baco importante di iPhone confermato anche da moltissime fonti.
Dopo l'aggiornamento, ad ogni riavvio di iPhoto, viene ripetuta la procedura dell'aggiornamento del database di iPhoto. Durata circa 1 minuto. Molto seccante...
-
a me non lo fa ;)
molti bug di cui ho letto cmq appaiono con un update dal 2009 al 2011, senza passare per il 2010 ;)
-
Novità sui problemi di iPhoto in iLife '11:
iPhoto'11: problemi e perdite di dati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
a me non lo fa ;)
molti bug di cui ho letto cmq appaiono con un update dal 2009 al 2011, senza passare per il 2010 ;)
Il mio caso è ilife 09 aggiornato a 10 aggiornato ad 11.
Provato a riparare i permessi ma nada.
Visto che il problema è noto ed esteso attendo aggiornamento Apple, se no devo cancellare tutte le foto...
-
pensa che scioccamente non ho fatto un backup prima di procedere... ho rischiatoooo... ora tocco ferro, non vorrei che si manifestasse qualcosa nei prossimi giorni :(