ciao a tutti ..e' da qualche giorno che non riesco piu' a ricevere le mail dal nokia 5800 xm ho provatoa reinstallare nokia email ma niente...sapete se c'e' una applicazione che permette di scaricare mail...grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti ..e' da qualche giorno che non riesco piu' a ricevere le mail dal nokia 5800 xm ho provatoa reinstallare nokia email ma niente...sapete se c'e' una applicazione che permette di scaricare mail...grazie a tutti
ma l'altra di default nell'area messaggi, no?
grazie Andrea,no niente da fare ..ho da poco scaricato ovi emoze,speriamo bene...
io preferisco l'originaria nativa da sempre :P
Almeno per uso con imap, poi è questione di gusti ovviamente
ciao Andrea ora funziona di nuovo tutto..anch'io preferisco la nativa ,ma il preblema e' che non riuscivo piu' ne a recuperare ne ad inviare e mail..mi dava sempre errore..ho anche reinstallato l'ultimo aggiornamento ma niente..comunque emoze e' piu' o meno uguale a nokia mail..per la cronaca non sono riuscito neanche a scaricare nokia mail..non so' veramente cosa sia successo...grazie ancora
io uso nokia messagging... ke è poi nokia mail
ma nn mi trovo benissimo... già mi dà fastidio che si collega da solo e resta collegato sempre...
vorrei decidere io quando il mio cell si deve collegare...
uff
profimail non è tutto sto granchè che si dice...
e c'ho provato... ma in quel caso non scarica nemmeno facendo invia e ricevi
;)
Danieleg76... bella la zona dove vivi... ci sono venuto la sett scorsa :D