ciao volevo sapere se vi è mai venuta l'idea di creare un app per l'Iphone per consultare il nostro ben amato forum:smoke:
sarebbe bello no?
Notifiche Push sulle ultime novità, Notifiche Push su post commentati da noi???
Visualizzazione Stampabile
ciao volevo sapere se vi è mai venuta l'idea di creare un app per l'Iphone per consultare il nostro ben amato forum:smoke:
sarebbe bello no?
Notifiche Push sulle ultime novità, Notifiche Push su post commentati da noi???
mi pare che questa domanda gia' fosse nata qualche tempo fa all'interno di qualche thread in sezione iPhone ;)
oggi come allora ti rispondero' che... beh, l'IDEA - naturalmente - ci e' venuta e piu' di una volta
diverso e' riuscire, per vari motivi, a concretizzare l'ipotesi. Banalmente anche il solo fatto che Mondo3 non sia il nostro principale lavoro fa si' che ci possiamo dedicare meno tempo e risorse di quante vorremmo
e temo che, comunque, le notifiche push per il forum sarebbero la cosa piu' complicata da realizzare, e quindi sarebbe difficile averle in una delle prime release dell'App :(
comunque non siamo indifferenti a questa proposta, e chissa' che a breve il sogno non inizi a realizzarsi... :)
E per Android?
ad oggi, statistiche alla mano, gli accessi di Android sono quasi irrilevanti :(
Quasi tutto il traffico mobile (circa 10% del totale) viene da iPhone/iPad... lo so che è pazzesco ed ingiusto ragionare su motivi prettamente commerciali, ma è così. Tra l'altro vorrei vedere se c'è modo anche di rientrare di tali spese vista la ritrosia negli AD di molti :D
PS: il SOGNO è di avere un APP per quasi tutte le piattaforme, Android in primis, ma siamo a livelli di nozze con i fichi secchi... a meno che stasera non vinca i 150 milioni al SuperEnalotto :P
Hmmm... potremmo sempre metterla a pagamento: 99 euro e avete la soddisfazione di aver aiutato Mondo3, oltre a poterlo leggere da iPhone, iPad e Android...
(qualcuno la comprerebbe mai? :P)
e vabbe' e allora non vale :lol:
io parlavo di sottoscrizioni da "socio sostenitore", mica di versioni a pagamento con feature in piu' :P
comunque dai... prometto che ci pensiamo seriamente ;)