Visualizzazione Stampabile
-
Samsung Galaxy S e Skype
Ragazzi avevo visto una discussione in cui si parlava della possibilitā di usare skype della 3 su questo cell ma non la trovo pių.
Ho cercato sul market ma skype non č disponibile in nessuna versione, nč skype normale, nč skype by 3.
Chi ne sa di pių? Io vorrei entrambe le versioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Ragazzi avevo visto una discussione in cui si parlava della possibilitā di usare skype della 3 su questo cell ma non la trovo pių.
Ho cercato sul market ma skype non č disponibile in nessuna versione, nč skype normale, nč skype by 3.
Per quanto ne so io per ora non č ancora disponibile ne quella di 3 ne le altre...
(Funzionava quella tramite Fring, ma non č stata rinnovata la licenza...)
Restiamo in fiduciosa attesa...
-
Per sfruttare i 600 minuti ch eti da la H3G, su android, in attesa di una versione ufficiale devi utilizzare una versione modificata di iskoot fatta proprio per TRE italia. La trovi su xda qui :
[APP] "Skype on 3" mod (Australia, Italy, Denmark, Austria, Sweden...) - xda-developers
-
grandissimo mando91!
l'ho installato :-)
-
Allora la provo anche io... anche se mi avevano detto che consuma parecchia batteria...
Grasssie del link :-)
-
funzionare funziona quando prende la linea
prima chiamata insentibile... quella di prova a skype
poi ho chiamata vera ...audio buono...(lo squillo del libero e la segreteria)
non so cosa si senta dall'altra parte dato che non c'era nessuno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Io uso nimbuzz con grande soddisfazione xché oltre a Skype gestiscono MSN e Facebook (fb solo chat)
Czamba
Ps uso HTC DESIRE con froyo e nimbuzz č la 2.0.1
-
Ma Nimbuzz non usa le soglie skype della 3 ma bensė le soglie dati.
-
usa nimbuzz, va alla grande; ovviamente le soglie del piano abbonamento per traffico skype non saranno mai intaccate perchč erano per la piattaforma fallita di x-series, tu chiamerai consumando i gb del tuo abbonamento