Visualizzazione Stampabile
-
http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...flessioni.html
Piccolo OT, ma non troppo, se si pensa ai grossi numeri di sim Postemobile sopra citati. Io ho una sim postemobile, ricaricata sicuramente molto di più di 1 anno fa ed ancora bella viva e vegeta come se non dovesse mai scadere. Non la uso, non mi interessa, ma quella continua la sua arzilla vecchiaia, anche se a digiuno ( di ricariche ). Ovviamente è un' esperienza personale, vorrei sapere se altri, sul forum, hanno esperienze analoghe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Piccolo OT, ma non troppo, se si pensa ai grossi numeri di sim Postemobile sopra citati. Io ho una sim postemobile, ricaricata sicuramente molto di più di 1 anno fa ed ancora bella viva e vegeta come se non dovesse mai scadere. Non la uso, non mi interessa, ma quella continua la sua arzilla vecchiaia, anche se a digiuno ( di ricariche ). Ovviamente è un' esperienza personale, vorrei sapere se altri, sul forum, hanno esperienze analoghe.
A me è successo con Tiscali Mobile, sim comprata e mai ricaricata, doveva scadere verso fine marzo, invece è rimasta attiva fino a questo mese (Luglio) poi ho passato il numero a Vodafone e... bye bye Tiscali Mobile. XD
-
La mia postemobile non la ricarico da un anno e mezzo, ma -0.01 di credito ma è ancora viva!
-
Si, è vero: mi è successo anche con Tiscali Mobile. Quelle non le ho proprio MAI ricaricate.... E, come detto più volte, anche qualcuna di h3G.
-
c'è anche il sondaggio per raccogliere qualche dato, votate :)
io ho messo una CoopVoce ma mi pare di aver capito che hanno resettato la scadenza a 2 anni lo scorso dicembre..
-
1 sim UnoMobile disattivata a 2 anni dall'ultima ricarica
1 sim PosteMobile disattivata dopo 12 mesi
1 sim CoopVoce che non ricaricavo da 2 anni risultava ancora attiva e chiamando il numero per le info sul credito mi "slittavano" loro la scadenza, adesso però tale numero è in Noverca
1 sim TiscaliMobile risultava ancora attiva a 13 mesi dall'ultima ricarica poi ho portato il nuimero in H3G
1 sim Conad InSim disattivata dopo 12 mesi dall'attivazione
-
io ho ancora un sacchetto di sim che ormai dovrebbero essere morte........ma sono vive di 3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
c'è anche il sondaggio per raccogliere qualche dato, votate :)
io ho messo una CoopVoce ma mi pare di aver capito che hanno resettato la scadenza a 2 anni lo scorso dicembre..
Grazie Andrea per aver aperto il sondaggio: sono veramente curioso di sapere quale gestore telefonico primeggia in quanto all' immortalità delle proprie sim, ovviamente secondo le nostre esperienze personali.
-
Ma sono errori di sistema, vero? Non è che un dato operaotre ha - come regola - sim immortali, dico bene?
-
contrattualmente nessuno ha sim immortali, di fatto per alcuni anni ci sono vari gestori che per vari errori (più o meno voluti...) non le fanno scadere :P