Visualizzazione Stampabile
-
Smartpack perugia
dove posso trovare un negozio dove vendono lo smartpack abbinato al cellulare a 49€ e che non ci marciano sopra a perugia ???
ho girato due negozi nella zona di ponte san giovanni e entrambi mi volevano rifilare il pack con aggiunta di 30 euro di ricarica ... il secondo addirittura mi ha detto che aveva solo il pack da 79 euro ( come se esistesse ) e gli ho chiesto cosa cambiava rispetto a quello da 49€ e lui mi ha risposto che c erano 30 euro di ricarica ... ho risposto vabe tienilo a me serviva solo il cel e si è un po "rattristato" poiche cosi facendo non ha venduto niente e di sicuro non metterò piu piede in quel negozio !!!
-
Ho letto che molti ci stanno marciando sopra, a Cosenza nel 3 Store, ho comprato solo la Usim Smartpack a €10 e poi gli erano appena arrivati i cellulari e gli vendeva a €49... quindi tutto regolare... peccato che in altri negozi non facciano lo stesso.
-
Credo che il prezzo del telefono sia di 99 €. Per averlo a 49 devi attivare la usim Smartpack al costo di 10 €. Il resto è ricarica che il commerciante fa di propria iniziativa.
-
prova nei 3 store di Corso Vannucci e 3 archi, sono negozi affidabili
-
ai 3 archi lo smartpack lo danno con venti euro di ricarica in più...
-
c'è anche mariotti vicino al turreno il ragazzoche ci lavora non mi ha mai dato fregature