se attivo oggi gd3 le soglie minuti e sms sono attive da subito o dal giorno seguente?
Visualizzazione Stampabile
se attivo oggi gd3 le soglie minuti e sms sono attive da subito o dal giorno seguente?
ormai è il mio sport quotidiano spiegare in 3ad di ogni risma che TUTTE LE OPZIONI voce, internet e sms di H3G si attivano DAL GIORNO SUCCESSIVO rispetto alla richiesta di attivazione (per l'esattezza dalle ore 24 successive al giorno di ricezione dell'sms di avvenuta attivazione) :P
Quasi 3 ore fa ho richiesto tramite IVR (4040) l'attivazione dell'opzione Gente di 3 e la voce automatica alla fine mi ha avvisato che entro breve avrei ricevuto il msg di attivazione, ma a distanza di 3 ore ancora nulla e l'opzione non risulta ancora attiva, è normale ? Non vorrei riprovare a ripetere l'operazione di attivazione x evitare casini....è normale che a 3 ore di distanza ancora nulla ? Grazie
Vertifica se ci sono i contatori soglie (4030 tasto2)
vedasi messaggi #2: ricordarsi che le soglie PARTONO SOLO IL GIORNO SUCCESSIVO a quello dell'SMS di avvenuta attivazione
messaggio appena arrivato....ma xkè bisogna aspettare sempre le ore 24 quando invece i soldi vengono scalati subito ? mistero di 3.....
meglio per te, spero che non ci siano proteste per un caso migliorativo :P
Cmq a tuttora all'attivazione di un'opzione IVR e quant'altro informano del dover attendere la giornata successiva, anche per propria autotutela consiglio sempre di verificare la cosa
Andrea sei sicuro? Penso che quello che dici si riferisca solo alle opzioni dati come naviga3 e superinternet, perché la gd3 e la extratime mi si sono attivate subito contestualmente all'sms di conferma (che infatti non nominava la mezzanotte)...